Wednesday, May 23, 2007

YUMA:UNO SVERGOGNATO AMMINISTRATORE

Ora Yuma va scrivendo ai suoi "compari" sulla wikipedia italiana che non ha "creato" questo pasticcio nei miei riguardi, che lui ha fatto quanto ha potuto per calmare la situazione e "salvare" i miei futuri contributi alla wikipedia italiana, che ha seguito solo la prassi...bene, ecco la prova della sua falsita'. Il giorno prima di essere bandita gli ho spedito questo messaggio conciliatorio:

"Ti riconfermo, Yuma, che mi puoi contattare al telefono indicato, se volessi ulteriori chiarimenti PERSONALMENTE su questa assurda calunnia. Io, comunque non voglio più avere a che fare con questo Giaros e mi asterrò dal collaborare colla voce Salerno. Saluti.--Rubinomaria 01:10, 22 mar 2007 (CET)"

Allora ero disposta a collaborare colla wikipedia italiana in altre voci, ma con malvagita' questo Yuma ha disposto che altri suoi amici amministratori (membri della sua gang detta Cricca) intervenissero a bloccarmi all'infinito basandosi su un superficiale chech up (esposto nel mio anteriore post).


Quindi -dopo il colpo malvagio ricevuto ingiustamente- non ho potuto fare altro che scrivergli il seguente messaggio adirato:

YUMA:SEGNALATO ALLE AUTORITA' CENTRALI DI WIKIPEDIA
HO CONTATTATO LE AUTORITA CENTRALI DI WIKIPEDIA PERCHE E' VERGOGNOSO IL TUO COMPORTAMENTO DA AMMINISTRATORE DELLA WIKIPEDIA ITALIANA. UN "VERO" AMMINISTRATORE DEVE ESSERE IMPARZIALE E TU NON LO SEI AFFATTO! COME QUANDO AGISTI PARZIALMENTE CONTRO IL MIO AMICO BRUNO D'AMBROSIO SU INDICAZIONE DI UN CERTO WIKIPEDIANO NON ELETTO AMMINISTRATORE. CHI TI CREDI DI ESSERE? CREDI CHE NESSUNO TI POSSA COLPIRE PERCHE' SEI IN ALTO NELLA WIKIPEDIA ITALIANA? SI VEDE PROPRIO CHE FAI PARTE DI UNA "GANG" CHE SI VANTA DI ALLONTANARE CHI NON E' GRADITO LORO! VERGOGNATI! QUI IN AMERICA -NELLA WIKIPEDIA INGLESE- C'E' MOLTA PIU' PULIZIA MORALE E QUELLI COME TE NON LA FANNO DA PADRONI COI LORO SOPRUSI. FAI QUELLO CHE VUOI COLLA MIA UTENZA DELLA WIKIPEDIA ITALIANA: NON MI IMPORTA NIENTE DI TE E DELLA TUA GANG ! RIPETO: VERGOGNATI ! --Rubinomaria 02:31, 22 mar 2007 (CET)

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Yuma"......"


Visto che la situazione e' arrivata a questi estremi, ora procedero' a tradurre gli ultimi miei post in inglese ed a spedirli direttamente a chi di dovere a Tampa/St. Petersburg. Alla lunga sono certa che il mio reclamo raggiungera' i vertici di wikipedia/wikimedia! Qui siamo negli USA e tutto funziona prima o poi.

Professoressa Maria Rubino

1 comment:

Anonymous said...

Brava, bravissima.
Continua a colpire la Cricca. Siamo in molti con te.
Alberto