Wednesday, May 23, 2007

Il generico e superficiale check up che mi hanno fatto

A continuazione riporto la forma COMPLETAMENTE SUPERFICIALE su come sono stata bandita con un GENERICO check up:

"....Bruno d'ambrosio, Luimeri, Rubinomaria
In riferimento a quanto segnalato da diversi utenti sulla pagina degli utenti problematici per il 22/03 (vedi), chiedo un CU su queste tre utenze. --Retaggio (msg) 21:05, 22 mar 2007 (CET)

Fatto. hanno tutte e tre indirizzi dialup comuni di un provider di uno stato USA e da una biblioteca sempre dello stesso stato USA. -- .mau. ✉ 21:23, 22 mar 2007 (CET)
Thanks, bye. --Retaggio (msg) 21:26, 22 mar 2007 (CET)



Mi permetto di fare un'ultima precisazione sul "Check user": il dial up comune di Luimeri Luigi e Maria Rubino è 954-4217391 e la biblioteca pubblica è quella di Deerfield Beach, ma a questi vanno aggiunti il 954-2345610 e quello della biblioteca pubblica di Coconut Creek, dove abito (tutti modem della Florida). Tutto è stato già precedentemente esposto qui -> [3]. Come vedete non ci sono segreti e neanche ridicole "utenze fasulle". Cosa fareste voi se qualcuno vi desse del delinquente? Vi rivolgereste ad un notaio od avvocato per fare vedere a chi di dovere i vostri documenti colle prove che si tratta di una calunnia, ovviamente. Questo è quello che sto facendo. Oggi ho contattato personalmente il fondatore di Wikipedia, Jimmy Wales, a St Petersburg (Florida) esponendogli il caso dell'amministratore Yuma e dei suoi "amici" della wikipedia italiana. Dr Bruno D'Ambrosio.--4.234.93.121 Firma aggiunta da Trixt che ha bloccato il SP per un giorno.--Trixt 03:17, 23 mar 2007 (CET)




ANCH'IO VOGLIO SCRIVERE UN MIO ULTIMO MESSAGGIO, VISTO CHE SIAMO ARRIVATI SUL LIVELLO LEGALE PER LE VERGOGNOSE CALUNNIE: HO SPEDITO "LETTERS OF COMPLAINT" AL VICEPRESIDENTE JIMMY WALES E AD ALTRI QUATTRO MEMBRI DELLA GIUNTA DIRETTIVA DI WIKIMEDIA/WIKIPEDIA SUL VERGOGNOSO COMPORTAMENTO DELL'AMMINISTRATORE YUMA E DEL SUO GRUPPO DI AMICI AMMINISTRATORI (COME TRIXT), CHE STANNO DANNEGGIANDO LA WIKIPEDIA ITALIANA. HO ACCLUSO FOTOCOPIE DI ALTRI SITI CHE PROVANO QUESTO DANNO, COME IL WEBLOG wikipediaitalia.blogspot.com/. SPERO CHE NON CI SIA UN NUOVO YUMA CHE VENGA A DIRE RIDICOLMENTE CHE ANCHE IL CITATO WEBLOG L' HO SCRITTO IO....... SONO QUASI CERTA CHE OSCURERETE QUESTO MIO SCRITTO (COME AVETE FATTO PER LA RICHIESTA DI APRIRE IL CASO YUMA/AMMINISTRATORE PROBLEMATICO, COSA NOTIFICATA NELLE LETTERE DI RECLAMO) E MI "BANNERETE" ALL'INFINITO.......COMUNQUE SAPPIATE CHE DISPREZZO TUTTE LE MAFIETTE E GANG COME LA VOSTRA. SONO STATA MOLTE VOLTE A LOTTARE NELLE MANIFESTAZIONI PER UN'ITALIA PULITA E ME NE VANTO DI DENUNCIARE QUESTE GANG!!! ADDIO. VERGOGNATEVI ! PROFESSORESSA MARIA RUBINO. --Rubinomaria 16:45, 23 mar 2007 (CET)

Quindi un superficiale check up che dice "Fatto. hanno tutte e tre indirizzi dialup comuni di un provider di uno stato USA e da una biblioteca sempre dello stesso stato USA." mi bandisce da wikipedia all'infinito!

QUESTA E' UN'INGIUSTIZIA.....Sfido chiunque ad opinare diversamente.

Ed indirettamente questa ingiustizia e' una ulteriore prova che ESISTE una Cricca di amministratori malvagi nella wikipedia italiana.

Prof. Maria Rubino

1 comment:

Anonymous said...

Anche a me hanno fatto un check up e mi hanno bannato. Poi hanno capito lo sbaglio e mi hanno tolto il blocco. Bisogna essere sensati nell'usare questo C.U.
A.R.