Wednesday, May 23, 2007

Altra prova dell'incapacita' di Yuma come amministratore

Leggo nella pagina degli "amministratori problematici" che Yuma appare una seconda volta incriminato (questa volta dall'utente ChiccChicco).
Ecco l'estratto:

Wikipedia:Amministratori problematici/Yuma/2
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
< Wikipedia:Amministratori problematici | Yuma
Vai a: Navigazione, cerca
Yuma (discussioni • contributi • spostamenti • blocca • log dei blocchi )

si ostina a modificare la pagina Forum delle Associazioni Familiari senza voler discutere nella sezione apposita, ossia la pag di disc della voce, e senza ricercare il consenso necessario. Gia' due volte gli ho proposto di discutere, ma insiste nel modificare e pensa che sia io il vandalo scrivendomelo nella mia pagina utente. Si ostina anche a non leggere la pagina "cita la fonti" che richiede i riferimenti che lui continua a cancellare senza ragione. Stavo per mandargli un avviso vandalismo, ma l'ha fatto prima lui. Vedo che non e' la prima volta che viene segnalato qui e adesso ne intuisco il motivo. --ChiccoChicco 04:57, 11 apr 2007 (CEST)

Già: tutte segnalazioni prive di senso. Yuma non ha abusato dei poteri di sysop. --.anaconda 05:02, 11 apr 2007 (CEST)
Non solo ha agito da utente ma ha agito benissimo. Trovo fra l'altro che la voce è al limite del promozionale. Anzi secondo me oltre il limite. Il fatto di linkare continuamente a pagine e documenti del sito ufficiale aggravava la situazione. --Al Pereira 05:16, 11 apr 2007 (CEST)
Non sono d'accordo con la critica al fatto che si linki troppe volte un sito (serve per i ref, e tanto non aumenta il google rank), ma metto in cancellazione la paginetta... E guai al prossimo che si lamenta per le segnalazioni chiuse in fretta: 19 minuti tra la segnalazione e la chiusura. --JollyRoger ۩ lo sceriffo cattivo 10:03, 11 apr 2007 (CEST)
Aggiungerei una nota sull'orario in cui si è svolta la discussione, ovvero dalle 04:57 antimeridiane alle 05:16 antimeridiane. Dormire non va più di moda?. -- Sannita - L'admin (a piede) libero 14:24, 11 apr 2007 (CEST)
Segnalazione chiusa --Al Pereira 05:16, 11 apr 2007 (CEST)

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Amministratori_problematici/Yuma/2"

Voglio fare notare come in pochi minuti tutto e' stato insabbiato e messo a tacere da -guarda caso- i soliti membri della Cricca, che si aiutano tra di loro quando sono nei guai. JollyRoger addirittura si fa la risatina sui "19 minuti tra la segnalazione e la chiusura" e minaccia "guai al prossimo che si lamenta per le segnalazioni chiuse in fretta" in forma altezzosa e "strafottente".

Insomma questi della Cricca si credono i padroni della wikipedia italiana!

Mi viene alla memoria quello che mi ha scritto nel blog un wikipediano inglese: Jimmy Wales were are you?

Professoressa Maria Rubino

2 comments:

Luca "S." Martinelli said...

I miei complimenti Prof.

Avevamo cominciato a dialogare, ma se Lei ritiene più interessante insultare un amministratore, faccia con comodo.

Mi raccomando, si appoggi sempre a Gianni e a tutti gli anonimi che le fanno ricevere informazioni false e volutamente taroccate. Continui a spammare il suo blog su Wikipedia. Prosegua lungo questa strada.

Con profonda delusione.

Sannita

mariarubino said...

Egregio Luca S. Martinelli,
anch'io mi aspettavo un suo cortese ricambio di "dialogo" per pacificare le acque, ma per un mese Lei non ha risposto nulla. L'unico commento ricevuto e' stato quello di Gianni che mi scriveva che ero "presa in giro" da quelli della Cricca col solito trucco del bastone e della carota.
Lei cosa avrebbe fatto al mio posto?
Prof. M. Rubino