Thursday, May 24, 2007

Inquisizione elettronica?

Ringrazio Mariangela per il suo commento al mio blocco all'infinito. Lo voglio riportare integro:

"Incredibile. Bloccare all'infinito per un IP, quando tutti sappiamo che "uno stesso IP viene usato da molti utenti", mi sembra roba da "inquisizione elettronica".
Mariangela Terlizzi "

Mi piace la battuta. Tutto questo effettivamente ricorda l'Inquisizione, con tutte le arbitrarieta' del caso.

Voglio anche riportare quanto ha scritto Luigi:

"Ma non si legge alcuna ragione per il blocco infinito nell'accusa che fa Yuma! Questo blocco mi sembra puro e semplice arbitrio. Non vi sono vandalismi, le parolaccie sembra dirle Yuma....su cosa si basa questo blocco? Su un semplice IP e sulla considerazione -direi infantile- che su tre persone nessuna dissente? Io qui in America uso continuamente le public libraries dove ci sono decine di PC a disposizione continua di centinaia di utenti al giorno: come si possono identificare questi utenti che usano lo stesso IP continuamente?
Mi sembra che Yuma -che ammette che un IP viene spesso usato da molti utenti- sotto sotto abbia un motivo tutto suo per bloccare all'infinito la professoressa Maria.
Luigi"

Ringrazio anche Luigi e mi chiedo perche' tanto accannimento contro di me? Forse (sotto sotto) c'e' il solito rigetto di alcuni elementi di sinistra contro "gli americani" (cosi' siamo stati chiamati io,Luigi e Bruno) e/o chi vive in Florida come la sottoscritta?

Prof. Maria Rubino

6 comments:

mariarubino said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

Che schifo questa Cricchetta!
I suoi membri fanno schifo come quelli dell'Inquisizione!
Francesco

Anonymous said...

Che risate co 'sto criccarolo Yuma. Mi ricorda un yogurt che mi piace molto.
gennaro o piscato'

Anonymous said...

Grande Professoressa!

Questo blog è fantastico! Si è meritato un bel posto nei miei bookmarks tra Chinaski e Personalità Confusa!

Era l'ora che qualcuno gliene dicesse quattro a questi nazisti-comunisti atei inquisitori wikipediani!

Continua così, ti leggo sempre volentieri.

AYBABTU

Anonymous said...

ma va la'...ancora non l'abbiamo capito che la wikipedia italiana viene controllata dal solito gruppetto di "criccaroli" intorno alla reginetta Frieda? Questi fanno i comodi loro bloccando a vanvera ed a loro piacimento!
Gianni

Anonymous said...

Sono incappata per caso in questo Blog contro alcuni amministratori di Wikipedia. Devo dire che non mi aspettavo tante nefandezze da questo gruppo detto Cricca. Mi sembra incredibile che i massimi dirigenti di Wikipedia in America non facciano (quasi) niente per mettere sotto controllo questi giovani amministratori, che allontanano arbitrariamente chi non gradiscono.
Anna G.