Tuesday, May 22, 2007

Commenti contro la nomina di Yuma ad amministratore

Contro la nomina di Yuma ad amministratore:

Non lo conosco. Poiché per lui la scarsa conoscenza vale un voto contro, seguo la sua linea. A parte questo mi ha dato l'impressione che sia venuto su Wikipedia per fare il sysop... per un po' l'ho seguito e il suo maggiore contributo per una settimana è stato quello di mettere template di servizio (anche dove non serviva). Poiché da tempo affermo che il sysop non è solo chi usa vandalfighter, credo che abbia da superare certe posizioni. Ilario^_^ - msg 16:51, 18 nov 2006 (CET)
Incuriosito dall'inchiesta di Ilario, mi sono informato sull'attività dell'utente, e non posso che confermare quanto Ilario abbia fatto emergere: personalmente non sopporto chi mette template di servizio dove può spendere un uguale tempo per riparare al danno/lacuna, figuriamoci chi li mette dove non servono affatto (la presunzione dell'incompetente). Mantengo il giudizio positivo per l'operato in altri campi (progetto qualità in primis), ma non intendo stimolare quest'atteggiamento pervicace votando a favore. --Fεlγx, (miao) 17:22, 18 nov 2006 (CET)
Se mi sorprenderete ancora in atteggiamenti pervicaci, con un template di servizio fumante in mano, mi raccomando seguitemi per una settimana, ma senza dirmi nulla. Non si sa mai, potrei migliorare la qualità dei miei contributi, o persino dirvi grazie delle critiche, ne farò buon uso.(Yuмa) - parliamone 01:57, 19 nov 2006 (CET)
Risposta buonista per un'eccellente campagna elettorale. Sempre peggio eh? --Fεlγx, (miao) 14:59, 19 nov 2006 (CET)
Che tendenzialmente io sia 'buono' è un fatto. Ma finchè il gioco è bello, e finchè mi diverto. Le critiche sono benvenute, le insinuazioni no. Ho cercato di rispondere con leggerezza a delle critiche mosse in modo 'pesante'. Il senso, spiegato anche per te, è questo: «perchè Ilario mi ha lurkato per una settimana, vedendomi fare cose che disapprovava, senza dirmi nulla? La critica è benvenuta, ma sarebbe stata molto più preziosa in diretta». --(Yuмa) - parliamone 16:17, 19 nov 2006 (CET)
non lo ritengo adatto --Simon 94 15:16, 20 nov 2006 (CET)
Troppo imprudente per fare il sysop, e temo anche una sua inesperienza di Wikipedia. Non ce lo vedo proprio ad applicarsi nelle cancellazioni per violazioni di copyright, ha fatto errori in proposito il giorno stesso della candidatura, e altri errori, sempre in questo ambito, sono piuttosto recenti. --F. Cosoleto 17:25, 24 nov 2006 (CET)
non mi convince. --Bouncey2k 00:57, 25 nov 2006 (CET)


Quando un individuo riceve tante critiche per essere amministratore, bisogna chiedersi se ne ha la capacita'....

Sono certa che senza di lui io (ed i miei amici Bruno e Luigi) sarei ancora una valida contribuente della Wikipedia italiana.

Professoressa Maria Rubino

1 comment:

Anonymous said...

Io invece ringrazio chi ha nominato Yuma amministratore. Grazie alla sua incapacita adesso abbiamo il blog della professoressa Maria che pesta come si deve questa strafottentissima "cricca".
Gianni