Thursday, September 6, 2007

LA CRICCA NON VALE UNA CICCA

Bella la battuta di "Il Babbo di Frieda": LA CRICCA NON VALE UNA CICCA.

La trascrivo come titolo, perche' mi piace molto ed e' indicativa di quanto sta succedendo nelle ultime settimane (o meglio: mesi) nella Wikipedia italiana.

Infatti quasi non passa giorno senza che sul BAR non ci sia qualche scontro tra wikipediani collegati alla Cricca ed utenti banditi ingiustamente (come tra JollyRogers e Stefano Mencarelli). In molti casi si toccano argomenti dove i Criccaroli cercano di insabbiare tutto con chilometrici scritti, come sulle Utenze multiple di IP od il controllo degli amministratori. Ma quello che colpisce di piu' (e se ne potrebbe fare un piccolo libro!) sono i messaggi infuocati che ricevono alcuni Criccaroli "molto malvagi" da parte di utenti bloccati o maltrattati con cancellazioni e/od altro. Ne riporto uno solo, abbastanza emblematico sul perche' questi Criccaroli non valgono una cicca:

TRIXT VERGOGNATI !
Trixt , te lo dico con tutto il cuore : SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI MINC..A ! Devi vergognarti perchè la tua unica arma è bloccare gli utenti non permettendogli di rispondere e di svolgere la loro attività : VERGOGNATI QUAQQUARAQQUA' che non sei altro ! Ribadisco l' invito agli amministratori più rispettabili e più seri : ma si può sapere cosa aspettate a bloccare questo e altre teste di minc..a più comunemente definite " amministratori " infinitamente? Questo come si permette a bloccarmi infinitamente? Ma per cosa poi? Adesso capisco chi è che mi ha cancellato le foto, chi mi modificava i pezzi di testo, chi mi cancellava persino le proteste sulle pagine di discussione. Sono gentaglia come te che rende questo portale invivibile e antidemocratico, altro che enciclopedia libera! Amministratori veri, se ci siete, se siete vivi, se mi state ascoltando, bloccate questo cretino prima che sia troppo tardi. Un saluto agli amministratori veri e rispettabili, a Trixt dico solo una cosa, cosi come fece il grande Totò : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ORA BLOCCA STA MINC..A CUNNUTU TU E TO PATTRE! L' utente siracusa

Beh, non so se piangere o ridere su quanto scritto dall'utente siracusa. Comunque mi piace molto la sua battuta:"Sono gentaglia come te che rende questo portale invivibile e antidemocratico, altro che enciclopedia libera!"

Questo Trixt e' proprio un Criccarolo.........ed evidentemente non vale una cicca!!

Prof. Maria Rubino

3 comments:

Anonymous said...

STO FETENTE DI TRIXT M'HA BLOCCATO 3 VOLTE SENZA MOTIVI. E' NA MONNEZZA DI CONTROLLORE NOTTURNO ASSIEME A CHILL'ALTRO SCHIFOSO DI YUMA! LA WIKI ITALIANA VA PULITA DAI CESSI DELLA CRICCA!!
R.

Anonymous said...

Ragazzi che linguaggio! Calmiamoci un poco. E se vogliamo proprio ridere....andiamo a leggerci quanto scrivono sulle utenze multiple alcuni admin della cricca.

Infatti i criccaroli non sanno come nascondere il semplice fatto che e' impossibile accertare al 100% chi usa un IP multiplo (e quindi il Check User e' intrinsecamente fasullo, come sono fasulle le punizioni con Blocchi basati sul CU).
Gianni

Fabiomischi said...

Ciao Prof. Maria Rubino! Anche io mi diverto a leggere le discussioni tra alcuni wikipediani stanchi delle ingiustizie e la cricca o i loro protetti. Tra le ultime, quella che mi ha divertito di più e tra lo straprotetto Ediedi e Alezangrilli. Ve la segnalo qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Balaton) e soprattutto qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Ediedi#Carissimo_Ediedi...), ma parte da più lontano (http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Zingari#Didascalie_delle_immagini). Se ne hai di altrettanto godibili, faccelo sapere. Ciao Prof.! Sempre in gamba! (F. M.)